Gotra

Modalità di accesso: i tesserini saranno vidimati , nel punto di vendita, con il timbro della Comunalia o Consorzio di accesso, da personale incaricato dal Consiglio di Amministrazione.

Tale tesserino darà diritto all’accesso a quell’ unica Comunalia o Consorzio, pur consentendo di percorrere a piedi e di esercitare la raccolta nel territorio di tutte le Comunalie e Consorzi facenti parte dell’area B).

Per i titolari di tesserino di riconoscimento in quanto aventi diritto per il territorio di appartenenza, vale quanto previsto al punto precedente per la raccolta nelle altre Comunalie e Consorzi.

In considerazione dell’antica consuetudine di reciprocità fra le Comunalie confinanti di S.Vincenzo-Rovinaglia in Comune di Borgo Val di Taro e Gotra, Buzzò e Albareto in Comune di Albareto è consentito agli utenti lo sconfinamento;

Giorni e orario di raccolta : martedi, sabato e domenica ; la raccolta può essere effettuata a partire dall’effettiva levata del sole in loco, mentre l’uscita dall’area B) dovrà avvenire entro e non oltre le ore 17.00;