Fly Fishing Festival

Presto disponibile
Quantità

Data: Coming Soon

Fly Fishing Festival è il primo evento green dedicato alla pesca a mosca in Trentino.

Erede diretto della manifestazione fieristica ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente e del know-how acquisito negli anni dai diversi protagonisti impegnati nella promozione della pesca e del territorio delle Valli Giudicarie, Fly Fishing Festival presenta la sua prima edizione.

Sabato 26 e domenica 27 giugno 2021 il Festival debutta con un’inedita proposta commerciale dove acquistare le ultime novità di settore e prendere parte a un ricco programma di iniziative pensate per dare spazio all’innovazione, alla sostenibilità e all'esperienzialità. 

Il perfetto mix che combina le novità proposte da aziende e big player del settore con un ventaglio di esperienze outdoor da vivere appieno. 

Specializzazione

Un’Area Expo dedicata al meglio della produzione di attrezzature e accessori per la pesca a mosca, dalla componentistica per la costruzione delle esche all’abbigliamento tecnico, fino alle ultime tecnologie e novità del mondo ittico.

Esperienze

Dimostrazioni dal vivo e aree test dove sperimentare le tecniche in prima persona, prove di lancio sul fiume e pesca sul lago. Ma anche contest, corsi e laboratori tecnici, visite guidate e tour enogastronomici. Tante attività pensate per tutti e per tutti i livelli, dai principianti ai professionisti, dai più grandi ai più piccoli.

Aggiornamento

Una rassegna ricca di contenuti per offrire alla community di appassionati un’imperdibile occasione di confronto con esperti. Due giornate per approfondire le proprie conoscenze, testare il proprio livello e imparare o migliorare la propria tecnica grazie ai suggerimenti dei maestri.



Eventi della stessa categoria