GEOTICKET

Vieni a trovarci a Forestalia!

FORESTALIA è ormai un appuntamento obbligato a chi lavora nei boschi.
Situato a Piacenza presso la sede di Piacenza Expo, offrirà il 28 e 29 ottobre 2017 uno spazio dove le aziende fornitrici della filiera agroforestale avranno la possibilità di incontrare tecnici, imprenditori ed operatori professionali in un contesto ideale e non dispersivo, ottimizzando tempo ed investimenti.

FORESTALIA si colloca come un nuovo strumento a disposizione delle aziende per fronteggiare un periodo economico in piena evoluzione.

Quest’anno, in occasione del lancio di Geoticket per tutto il territorio dell’Appennino Piacentino e mediante una stretta partnership fra la società, gli enti locali e la pubblica amministrazione, sarà possibile per i visitatori della fiera trovare uno stand dedicato unicamente al progetto ed alla sua presentazione. Venite a trovarci!

Piacenza è il “porto” del retrostante Appennino: zona vocata ai lavori agroforestali e con una forte tradizione nelle attività legate all’utilizzo del legno nella filiera energetica. Una fiera quindi dal carattere interregionale che fornirà aggiornamenti e soluzioni ai numerosi operatori forestali.

Vi aspettiamo!